aiuto, ormai dovrei pensare ad altro eppure ... le amo anch'io queste ca.....
se poi questa consentisse di fare a meno del radiatore (qui si che si vedono gli spiolatori cronici), e dunque di un paio di chiletti, beh allora .....

aiuto, ormai dovrei pensare ad altro eppure ... le amo anch'io queste ca.....
se poi questa consentisse di fare a meno del radiatore (qui si che si vedono gli spiolatori cronici), e dunque di un paio di chiletti, beh allora .....

quali forum ? che io sappia ne ha parlato per primo, l'anno scorso, Alan Catharet o qualcosa di simile nella prova di una Scrambler preparata da un concessionario americano tramite un articoletto ben noto (ripreso anche da questo Forum). Ma salvo questo non so di altri.

oggi è arrivato il meraviglioso, fantasmagorico superspippoloso filtro dell'olio...
poi, visto il maltempo e la mancanza di oilo motore per montare il nuovo accrocchio, mi sono dedicato ad uno spippolo casaligo.
Si, perchè contemplando la mia Bonnie in garage sono arrivato alla conclusione che i fregi ad "armonica" con scritta bianca poco si addicevano alla mia black... che ha tutto black tranne i cavi candela e i due bordini del cuscino serbatoio rossi.
presto fatto... ho smontato i fregi, ho spulciato nel baule dei "trucchi" di mia moglie per cercare uno smalto rosso "giusto" e armato di santa pazienza ho fatto questo:
![]()

Bello, bravo e che mano ferma!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

...si, purtroppo quella cel'ho anche quando suono la chitarra
le foto della moto intera le farò appena possibile (anche se non è un gran che... però è la sua "perfetta" semplicità che mi intriga)
poi faremo la gara per individuare tutti gli spippoli... che ce ne sono anche di "segreti"![]()

Ultima modifica di Guitarman; 14/02/2009 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.