in questo periodo molto,mi verrebbe voglia di vendere tutto,mollare lavoro scuola affetti e quant'altro e andarmene in un posto tranquillo,dove si da poca importanza a tutto,che ne so un paesino isolato dell'africa un isoletta sperduta nel pacifico o in sudamerica,un posto dove i ritmi sono più lenti,e con i pochi soldi racimolati ricominciare da zero,nessuno ti conosce,nessun legame,specialmente nessuna preocupazione attuale,mi alzo vado a pesca cucino mangio e dormo stop,in pantaloncini e maglietta tutto l'anno una catapecchia in riva alla spiaggia e una barchetta in legno senza nessuna pretesa che ti aspetta x portarti a cercare da mangiare,certo questa è la versione romantica,ma pensandoci bene,con i soldi che porterei da qui volendo potrei prendere una barca x andare a pesca e aprire un piccolissimo ristorante dove si mangia pesce fresco e sopra un mini appartamento x me nient'altro,forse mi manca il coraggio
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quant'è bello sognare,si possono fare tantissime cose