Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato con me il genovese fa il genovese ma se ti ho pure scritto che ti voglio beneeee?!?!?!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma se ti ho pure scritto che ti voglio beneeee?!?!?! se metti una bella foto con classe, amici come prima
Originariamente Scritto da Intriplato se metti una bella foto con classe, amici come prima
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma le tette???...che razza di post gnocca è?? non si vedono le tette Q8
Originariamente Scritto da Intriplato se metti una bella foto con classe, amici come prima pensa che subito avevo scritto di classe e ho messo con che ti spianava meno la strada..... ma tu quale sei ????
Originariamente Scritto da Intriplato pensa che subito avevo scritto di classe e ho messo con che ti spianava meno la strada..... ma tu quale sei ???? eheheheh è inarrestabile
Originariamente Scritto da D74 eheheheh è inarrestabile ahimè quoto ma MAnuele è Herbie quindi ???
Originariamente Scritto da Intriplato ahimè quoto ma MAnuele è Herbie quindi ??? aimè no..... DOCG ha fatto confusione e mi ha chiamato così....TB non ha avuto pietà ed ora ha lanciato il tormentone ahahaah un po come Michele Gasman......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma sono tutti tuoi figli? bella famiglia
Regole del Forum