Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...il bambino è di Oristano?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...il bambino è di Oristano? no no è del mio paese Terrangeles
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro no no è del mio paese Terrangeles .....veste spesso di rosso?ha una falce e martello tatuati sulla spalla SINISTRA?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....veste spesso di rosso?ha una falce e martello tatuati sulla spalla SINISTRA? no no no sicuramente non lo conosci ma poi scusa che ti frega fai un gesto nobile
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....veste spesso di rosso?ha una falce e martello tatuati sulla spalla SINISTRA? no, una svastica sulla destra...
Originariamente Scritto da the dog no, una svastica sulla destra... no quella in fronte cosi è sempre visibile
Originariamente Scritto da Medoro no quella in fronte cosi è sempre visibile
si ma parliamo di solidarietà però,non vedo ancora i frutti tutti buoni con cani africani ecc e a questo povero bimbo no ci pensa nessuno
Regole del Forum