Per ora riesco a fare cosi'....
La moto sta in garage e al max ogni 3 settimane la accendo e ci giro un'oretta (una 50 na di km)
Facendo cosi' posso evitare di preoccuparmi come fa chi toglie l'assicurazione e la ferma mesi?

Per ora riesco a fare cosi'....
La moto sta in garage e al max ogni 3 settimane la accendo e ci giro un'oretta (una 50 na di km)
Facendo cosi' posso evitare di preoccuparmi come fa chi toglie l'assicurazione e la ferma mesi?

ma se è assicurata prchè non la usi????![]()

io non ho l'assicurazione.... perchè dovrei preoccuparmi? Vado in garage la accendo ogni tanto e basta

Mai fatta assicurazione semestrale!!!
Ho sempre constatato che chi la faceva quando arrivava la stagione bella
spendeva più di me (vedi gomme indurite, batteria non al 100%,freni induriti,ecc..).
Poi in fondo non è così tanta la differenza......E vuoi mettere il gusto di
una giratella nella giornata di sole!!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

la accendo cosi non va a terra la batteria e la faccio un po'scaldare
Inoltre non ho fatto l'assicurazione semestrale ma bensi ho interrotto l'annuale per tre mesi (essendo stato operato a un dito), cosi li recupero nella bella stagione (furto e incendio costano tanto).
Per lo più da un mese sono senza marmitta in attesa che arrivi......![]()

Beh complimenti, io con sto freddo bagnato e strade sporche proprio non me la sento di portarla fuori...e poi non mi divertirei nell'uscita...lo so già, niente pieghe e attento ad ogni curva!!
Una tristezza però vedere la bimba ferma in garage
Vi ammiro per la persistenza...
Non credo che tenerla accesa da ferma le faccia benissimo, meglio muoverla un po'
Anche in inverno ci sono delle bellissime giornate di sole. Poi la Street ha l'animo british, nebbia, freddo e pioggerellina sono il suo ambiente naturale