Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ?? !!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da elystreet cosa?? oh ely sciao come tu ti senti quest'oggi tutt'apposto???? che hai detto??? tutt'apposto??? tutt'apposto a ferragosto tutt'apposto a ferragosto tutt'apposto a ferragosto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
brava.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da elystreet sono arivata a 100 mex!!! Complimenti ma Fearless ci arriva in 90 minuti
Originariamente Scritto da winter1969 Complimenti ma Fearless ci arriva in 90 minuti io in 88 st patrick in 85
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Complimenti ma Fearless ci arriva in 90 minuti se non gioca l'inter !!!!!
Oggi quando tornavamo da Bologna ha acceso la radio è ha sentito Inter-Chievo 2-2 per poco gli prende un colpo.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io in 88 st patrick in 85 scusa non mi tornano i conti....tra un messaggio e l'altro non pasano 45 secondi? dunque 45 * 100 = 4500 sec = 75 minui!! Originariamente Scritto da winter1969 Oggi quando tornavamo da Bologna ha acceso la radio è ha sentito Inter-Chievo 2-2 per poco gli prende un colpo. e tu?
Ultima modifica di MR-T; 14/12/2008 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 Oggi quando tornavamo da Bologna ha acceso la radio è ha sentito Inter-Chievo 2-2 per poco gli prende un colpo. grazie questa è musica x le mie orecchie
Regole del Forum