no:
1. quale squadra ha scelto tali colori nel 1893?
2. Bologna e altra squadre sono copie (con tonalità di blu o rosso differente) che si rifanno alla prima e unica -> Genoa
3. non sono unica... c'è una squadra d Dundee che ha la stessa magia se non sbaglio
4. non hanno storia....per sopravvivere hanno dovuto fondere 2 squadre....
io a priori non ammetto nulla... se poi ti stanno simpatici.... bene .... ma son cmq dei pagliacci![]()
WE ARE GENOA!
forza inter.
Bologna e Taranto e Cagliari saranno copie ma vi si confonde
i Doria sono unici, anche le tue prove ammetti tu stesso di essere dubbioso sul Dundee, se sei certo porteresti le prove
a me cmq stanno simpatici anche se han fuso 2 squadre e anche se han perso il derby, ma del calcio non è che mi freghi molto a dire il vero,
soprattutto dopo che si è visto come sono stati assegnati gli scudetti negli anni 90![]()
caxxo almeno quello!!!!!!
tra l'altro stasera avevo un mezzo impegno a cena con Blade62
Matteo domani come sei messo?
viene da Catania il mio migliore amico...(appassionato moto)molto appassionato...troppo.....dato che pra è in carrozzina....se sei in giro e riesco a far tutto magari ci si può vedere...ma non prometto nulla....abbiamo da fare mille giri ed è un po' che non ci vediamo e dobbian restare vicini vicini!!!
ti faccio sapere....abbiamo da andare dalla moto...mollare la sua donna con mia moglie...passare da Blade che ha un negozio moto...andare da carpimoto....poi Euromoto di Navacchi....e poi cena...oltre ai miei genitori che vogliono vederlo....giornatina impegnativa!!!