evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
grande power....ora però hai un mezzo non più omologato!!!facci attenzione
l'hai già provata...??come ti trovi??

il doppio disco è un bel lavoro e non dovrebbero esserci problemi a livello di omologazione...purtroppo però in italia è tutto strano!!che palle!!

Ragazzi, diciamo che anche senza il doppio disco non è che la moto fosse proprio in regola, eh!
e sì occhio che non tutti i tutori della legge sono caritatevoli.
eppoi in caso di incidente l'assicurazione ti fa la rivalsa.
ne vale la pena?
oggigiorno poi sono molto preparati.
![]()

Power.....allora....come vanno sti 2 dischi coi semimanubri ignoranti??![]()

Da quel poco che l'ho provata, sembrerebbe bene!!! La posizione dei semimanubri, associata alle pedane arretrate è d'assalto e perfetta per aggredire la strada
Devo solo indurire un po' l'assetto e provarla per bene e vi dirò di più!
Ragazzi, ma mi volete dire che voi avete tutto in regola sulle vostre moto???![]()
Ultima modifica di powerdarko; 14/12/2008 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica

il problema della assicurazioni in effetti è reale, può accadere, per le FF.PP., non "siamo"tutti uguali, certo, siamo una massa "variegata", quindi se te dice "jella nera" e trovi il fiscale, con la luna storta etc.etc. son uccelli per diabetici, si, insomma, caxxi da cag........
però, in genere, almeno qui da me, si bada al sodo, certo che se vai a cannone o fai il pazzo caxxone...vedi sparate semaforo, semaforo con vecchietta che si tuffa dalle strisce per non essere investita, beh, te la cerchi.
penso che uno se ne va tranqui, tranqui, senza eccedere...troppo...ci sono buone possibilità di evitare purghe varie.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...