Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Discussione: TRA UN PO' BASTERA' ANNUSARE....

TCP Rider L'avatar di faffino
    Moto
    street triple fusion white!!!
    Probabilmente la mia sarà una voce fuori dal coro,ma secondo me il limite dovrebbe essere 0.....
    Intendiamoci,non è che io sia un santo anzi mi piace festeggiare e pure troppo,ma solo così avrebbe un senso......
    Almeno uno si mette l'anima in pacee sa che se deve guidare nn beve nulla......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da faffino Visualizza Messaggio
    Probabilmente la mia sarà una voce fuori dal coro,ma secondo me il limite dovrebbe essere 0.....
    Intendiamoci,non è che io sia un santo anzi mi piace festeggiare e pure troppo,ma solo così avrebbe un senso......
    Almeno uno si mette l'anima in pacee sa che se deve guidare nn beve nulla......
    è gia cosi in pratica
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    è gia cosi in pratica
    ma quanti di voi escono con gli amici in moto per fermarsi al solito bar per una birra???
    con questa legge al massimo puoi prendere un bicchiere d' acqua naturale perchè frizzante già 6 alcolizzato

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Io continuo a dire che il test alcolemico dovrebbe essere fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a queste 2 categorie di persone:
    1) Chi manifesta un incedere incerto (a zigzag ad esempio) durante la guida.
    2) Chi esibisce una guida pericolosa o comunque troppo veloce.
    E questi li bastoni di brutto!

Chi ha 0,7 nel sangue e non manifesta segni d'ebrezza e guida con prudenza non è assolutamente pericoloso.

E il limite a 0,8 come era quando su queste cose si poteva ragionare.
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    beh,come già riportato,il limite a 0,2 è già presente in alcune nazioni...
    ed in ogni caso,tra qualche anno dovrebbe essere una legge europea...quindi non si farebbe altro che anticipare un pò i tempi.

un'idea sarebbe quella di chiamare la Municipale per portarci a casa...dopo aver bevuto. almeno svolgerebbero un servizio più utile del multare a raffica...visto che li paghiamo.

quoto il limite a 0...oramai è una presa in giro...almeno ce la mettiamo via e bon. tutti astemi!
    io sostengo che si dovrebbe fare come negli USA: se il guidatore supera determinate prove fisiche e di riflessi,fatte dagli agenti sul posto...anche se ha bevuto un pò,può guidare fino a casa.
    mettere un limite basso per tutti,non ha senso...troppo diverse sono le reazioni che ognuno di noi ha...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io ieri sera ho annusato troppo.....mi sento rinco ancora stamattina.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    a sto punto dovrebbero mettere il limite a 0, almeno avrebbe un senso e un barlume di serietà...se bevi non guidi...certo...fossimo un paese che offre servizi pubblici adeguati, taxi a costi accettabili etc etc sarebbe applicabile, così non cambierà nulla, se non che chi si beve un birrino con gli amici dovrà pagare un sacco di soldi e perdere la patente. Non si rendono conto che continuano a inasprire le pene e ad abbassare i limiti, ma la situazione non cambia....ci sarà forse qualche altro problema da risolvere????? che tristezza...
    Quoto!

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Porca troia!

Resto un grande fautore delle uscite in scooter o moto, sono mezzi che hanno una probabilita' bassissima di essere fermati e una elevata possibilita' di fuga. Rifltteteci.
    Filo malvivente subito!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    ma quanti di voi escono con gli amici in moto per fermarsi al solito bar per una birra???
    con questa legge al massimo puoi prendere un bicchiere d' acqua naturale perchè frizzante già 6 alcolizzato
    basta scappare...

TCP Rider L'avatar di dedo970
    Pensiamo però se ci fosse un nostro familiare che tornando a casa alla giuda venisse travolto da uno che giuda fatto o ubriaco.....cosa penseremmo di questo tipo anche se magari con il tasso a 0,70!!! Pensiamoci e pensiamoci
    Troppa gente fatta e troppa ubriaca sta causndo stragi senza senso!!
    A me piace uscire a cena e mi piace il buon vino, però a turno uno di noi resta senza bere per portarci a casa perchè se succede qualcosa poi non la racconti più! Certo una palla per chi sta senza gustarsi un buon bicchiere ma ne vale la pena. Oppure se si decide di fare festa con amici affittiamo un pulmino con il conducente...la cena ti costa 15 euro in più a testa ma sono ben spese....

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Il problema non è tanto il limite del tasso alcolemico, ma i controlli. E' assolutamente ridicolo mettere il tasso - supponiamo - a 0, se ognuno di noi ha 1 possibilità su 74 anni di essere fermato mediamente. La soluzione italiana è sempre quella: inasprire le pene mai intensificare i controlli.
    Se cominciamo ad intensificare i controlli, credo che lo 0.5 basti ed avanzi a fare da deterrente.

Poi ci sarebbe il discorso della certezza della pena per chi si renda colpevole di omicidio colposo con guida in stato di ubriachezza, ma questo è un altro discorso.
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima