Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Discussione: TRA UN PO' BASTERA' ANNUSARE....

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    strano però che uno stato che si prodiga per tutelare la salute dei propri cittadini permetta che anziani pensionati e no vadano a frugare nei cassonetti dei mercati ortofrutticoli in cerca di scarti(tutto visto con i miei occhi al mercato di corso sardegna a genova)
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio

Non so dove vivi te ma a me (o la macchina in cui sono) mi fermano ALMENO ogni 2 mesi, a volte più spesso. Io passo davanti a 2 o 3 controlli tutti i sabati.
    Mai controllato in 18 anni di patente. Riferivo una statistica che ha citato Beppe Severgnini, l'ho sentita questa mattina alla rassegna stampa su Radio 24.
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Perfettamente d'accordo, l'Italia è uno di pochi paesi in Europa col tasso consentito così alto.

La media europe è più bassa, in diversi paesi è 0.

In genere io punirei con la sospensione della patente a vita quelli con il tasso superiore di 0.5-0.7 recidivo....

Certo poi torrnerei anche alla limitazione dei cv sui primi anni da neopatentato.....ma quando usci la legge duro 3 mesi...............erano calate le vendite della macchinette bara.............

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    bha con questa cosa che succederà?? semplicemente sui giornali leggeremo che il numero di incidenti di gente "ubriaca" salirà ancora, perchè magari c'è un povero cristo che ha bevuto mezzo bicchiere di vino, fa un incidente che non centra nulla con il fatto che ha bevuto, magari gli vengono pure addosso... ma si becca un accusa di omicidio nel caso le cose vadano male.
    ok che non si deve bere e guidare..ma c'è un limite a tutto, alla fine ci sono cose ben più gavi...non lo so....un crisi economica di dimensioni spropositate..un debito pubblico che lievita come un panettone...giovani che prendono 600 euro al mese e si fanno un culo a mattarello...non so, mi pare la solita manovra dei compari per deviare l'attenzione sociale dai problemi veri.
    Quotone
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Quotone
    riquoto.... se mangi 2 Mon Chery sei trattato come un alcolizzato.... siamo arrivati al capolinea
    spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    riquoto.... se mangi 2 Mon Chery sei trattato come un alcolizzato.... siamo arrivati al capolinea
    risottino all'amarone ????

no grazie ..devo guidare !!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Credo anch'io che questa non sia la strada giusta...ricordo che quando feci la patente io
    era il periodo che c'era, o era appena stata tolta forse, quella legge che limitava l'uso di macchine superiori ad una certa potenza ai neopatentati...sò che il problema non mi toccava perchè presi una fiesta 1.3...

Secondo me quella era una legge valida, tolta per le pressioni delle case automobilistiche...

Comunque sia la sicurezza stradale è una bella gatta da pelare...e sarà sempre peggio ho paura...che tristezza.

ed i Boeri???
    Ultima modifica di edotto; 16/12/2008 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo, l'Italia è uno di pochi paesi in Europa col tasso consentito così alto.

In genere io punirei con la sospensione della patente a vita quelli con il tasso superiore di 0.5-0.7 recidivo....

Certo poi torrnerei anche alla limitazione dei cv sui primi anni da neopatentato.....ma quando usci la legge duro 3 mesi...............erano calate le vendite della macchinette bara.............
    Al contrario:
    Solo Estonia, Repubblica ceca, Romania, Slovacchia e Ungheria( zero) Polonia e Svezia (0,2) e Lituania ( 0,4) hanno un tasso consentito più basso.
    Mentre Irlanda Malta e regno unito ( 0,8) e Cipro (0,9) sono più alti.
    Gli altri 15 paesi sono allo 0,5 come noi.

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

Guarda qui:

da noi però lo 0,5 è inteso come - cito dal Corriere - espresso in grammi di alcol ogni 100 ml di sangue

mentre sulla tabella si parla di grammi per litro per i paesi Europei citati
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    ahahaah..si si..vero, mi ricordo il caso del medico che aveva mangiato il su detto cioccolatino e gli avevano ritirato la patente ahahaha...poi per fortuna ha vinto il ricorso..comunque scandaloso...siamo passati da un discorso di sicurezza ad uno puramente propagandistico, repressivo e oltremodo inutile...come qualcuno ha precedentemente scritto, migliorassero la qualità dei servizi pubblici (non è possibile che mi si dica che dopo mezzanotte, l'una al massimo non esite più un autobus, se devo uscire sono praticamente costretto a guidare) e mettessero dei taxi ad un prezzo umano, non 50 euro per fare 20 metri..
    Ultima modifica di Efus; 16/12/2008 alle 20:22
    Aspettando un sogno.... Bonneville

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima