ancora ontro gli sputeristi??!!!
non tutti sono cosi!!!!
e se il coglione che ha fatto il botto, invece di uno scooter aveva una moto, cosa dicevate, che era stato sfortunato??
su molte cose avete ragione, la maggior parte di chi ha uno scooter non ha la mentalità e "l'essere" motociclista, ma non generalizziamo!!!
come molti sanno io ho anche uno scooter, un bellissimo burgam 400 che non darei via neanche a peso d'oro!! ma chi mi conosce sa che sono un motociclista, uno che la passione per la moto la vive a 360° e sono il primo ad ammettere che lo scooter non è una moto e sopratutto non da le emozioni di una moto!!! ma da qui a metterci al muro...ne passa!!!
![]()
Anche io ho moto e scooter ma quando guido il plasticone (yamaha majesty 250 con 74.000km!!) l'attenzione e la prudenza è la stessa di quando sto in moto...se non si ha la testa....
..........tra l'altro le strisce le avevo viste...è che c'era una vecchia e credevo di centrala in pieno...invece no.....HO FATTO UN GRAN VOLO.....la prossima volta cercherò di essere più attento!!!
![]()
Tutti hanno, prima o poi, fatto un volo sulle strisce. E' il modo con cui l'ha fatto l'idiota a lasciare di stucco! Dimostra la totale mancanza di consapevolezza delle dinamiche d'equilibrio della moto!
Piuttosto...perchè la tua risposta è tronca e manca l'inizio?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza