esatto,sono d'accordo.....
Poi non sono d'accordo sui messaggi pubblici...perchè.si potrebbero formare dei piccoli gruppi che scrivono tra di loro in un profilo utente..e non è bello in un forum....mi sembra.
Devi aver proprio un bel profilo........siamo tutti da te !!!!!![]()
Ultima modifica di Mamba; 17/12/2008 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Raga bellissimo! Un certo Tuttodire ha visitato il mio profilo!
Chi sarà? Cosa sta cercando?Adesso vado nel suo profilo,
ma accidenti se vado nel suo profilo poi scopre che sono andata a curiosare!! Che fare? Me tapina!!
Ecco cosa sta succedendo..e io mi sto sbellicando..
Tuttofare...ah no era Tuttodire..arrivooo!!
Cris mo' arrivo pure da te!
εὐδαιμονία
addio privacy........
Scusa,Black....ho resistito per 2 ore..ma ora vengo a vedere il tuo profilo....
non ce la faccio più......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
OOOOKKK RAGA VENITE PURE TUTTIIII!!! SIETE MIEI STRAGRADITISSIMI OSPITI..
DAI CHE TRA UN PO' E' ORA DI PRANZO..PIADINA E CAGNINA PER TUTTIII!! MUT TI HO VISTO CHE SEI VENUTO A SBIRCIARE DA TUTTODIRE GLI HO SCRITTO UN MEX E TI HO PURE MANDATO A QUEL PAESE HE HE CURIOSONEEE!!
ALLORA RAGA TUTTI DA ME...TIRO FUORI QUALCHE GIOCO DI SOCIETA'
DIO MIO PERCHE' SIAMO TUTTI COSI' MERAVIGLIOSAMENTE FUORI E STUPIDISSIMI COME DELLE BISSSSIE??
εὐδαιμονία
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC