non è più il forum di una volta!!
non è più il forum di una volta!!
andrà sempre peggiorando...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
.............naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...![]()
a Breve le prestazione del forum torneranno come prima se continua cosi ...ho 20 persone in casa![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
come funziona ?? spermalink
il messaggio degli ospiti che si vede nei profili ????
e' tipo chat ??
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Messaggio ospiti nei profili utenti:
No, non è stato ideato per essere una chat, ma più una "lavagna" pubblica di ogni singolo utente. In teoria servirebbe per lasciare un messaggio, un commento o un saluto alla persona, ma ovviamente essendo libero e, soprattutto all'inizio, verrà usato in modo non propriamente corretto
Vero
Feedback:
Il feedback funzionerà esattamente come quello di e-bay!
Il punteggio di feedback di ogni utente sarà visibile sotto l'avatar solo nell'area del mercatino e in un'area specifica nel profilo. Sarà possibile dare e ricevere feedback e sarà obbligatorio inserire il thread inerente l'oggetto acquistato/venduto (quindi saranno accettatti solo i thread interni all'area del mercatino). Potrete invitare/sollecitare chi ha acquistato da voi o vi ha venduto qualcosa a lasciarvi un feedback e allo stesso tempo rispondere/controbattere al feedback stesso (entro 30 giorni).
Ovviamente (dato che i furbi ci sono sempre!) non potrete dare più di 1 voto alla stessa persona al giorno, si potranno dare solo 3 voti a persone diverse nell'arco della giornata fino al superamento di 5 voti ricevuti.
Potrete segnalare ad amministratori/moderatori un eventuale cattivo uso dei feedback e tenete comunque presente che ogni feedback negativo viene automaticamente segnalato allo staff!
Lista amici:
Al momento non serve a nulla se non a tracciare gli "amici" ma in futuro ci saranno delle cose che potrete far vedere solo agli amici e non a tutto il forum
Infatti la funzione degli amici non serve per questo![]()
Ma lo scoprirete meglio a breve
Profilo:
.... e perchè ?? I messaggi privati ci sono sempre e quelli restano tali.
Se è per il box degli ospiti recenti che hanno visitato il profilo, vengono visualizzati solo gli ultimi 10 anche se magari il profilo è stato visto 100 volte e non mi sembra una grande perdita di privacy
Varie
In automatico all'invio di una risposta si dovrebbe essere re-inviati all'ultimo post scritto. Se notassi ancora questo problema, ho la necessità che mi segnali passo passo tutto quello che hai fatto (es. hai usato la risposta veloce o quella normale ? hai fatto dei quote ? etc )
E' semplicemente un link al post che stai leggendo per poterlo copiare/incollare senza tanti problemi![]()
Ultima modifica di Sara75; 17/12/2008 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
Sara.....complimenti davvero!!!!ora ci pensiamo noi a mettere alla prova il sistema!!![]()
Grande Sara![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC