mmm....nessuno mi fa un riassunto gentilmente???? e due!!!
mmm....nessuno mi fa un riassunto gentilmente???? e due!!!
Veramente erano i miei pomeriggi da cucciola, io tornavo sola alle quattro del pomeriggio dalle elementari, aprivo la porta poi accendevo terrorizzata tutte le luci di casa, accendevo la tv e mi mettevo su una poltrona vicina al balcone a far finta di essere una strega per spaventare tutti i cattivi che potevano essere nascosti dietro le porte o sotto il letto..infanzia di terrore puro..tristissima e indimenticabile..non mi ci far pensare..
εὐδαιμονία
mamma ma ce tristezz....d c s parl aqqua?
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.