Beh, però si potrebbe usare la svalutazione per acquistare in england... Roba per le Triumph li non mancano di certo...![]()
Beh, però si potrebbe usare la svalutazione per acquistare in england... Roba per le Triumph li non mancano di certo...![]()
...non e` neanche giusto cosi...
i prezzi vanno ricalcolati....solo se ovviamente l`acquirente lo richiede(bhe`...fornitori corretti...vedi il sottoscritto...corrispondono uno sconto ai clienti senza che questi lo richiedano...comunque sia..a titolo informativo...la mia ditta a fine novembre aveva un utile sul cambio di circa 500 000 euro)
quindi...solo se tutti i rivenditori si metton insieme posson aver degli sconti dall`importatore!
noi possiam dargli una mano invogliandoli non acquistando...ma questa mi sembra un po` utopia...visto che non e` proprio facile reperir surrogati nel mercato...cioe`,,esempio ..non possiam comprare il serbatoio del moster e montarlo sulla speed....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
A parer mio, è l'importatore italiano di Triumph che ci stà marciando in questo momento,
noi non faremmo niente di male a far leva presso i conce per ottenere degli sconti e credetemi se per 1-2- o più settimane non arrivano ordini qualche provvedimento lo prenderanno......non per innocenza ma perchè dobbiamo crederci, noi, nelll'unico potere
da acquirenti cioè poter scegliere altrove ( o almeno farglielo credere) finchè le cose non cambiano.
Da che mondo è mondo lo fanno: qualcuno ricorderà il crollo della lira sui mercati. Tutti erano in crisi, soprattutto chi vendeva le tedesche, perchè giornalmente perdevano l'ira di dio e non potevano ritoccare i listini 3 volte al giorno. A volte i corsi delle valute danno, a volte prendono....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza