Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: [DAY'S DIARY] Il mio bar

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone

Ma spazi abitualmente tra atmosfere dark e luminescenti
    o è un percorso letterario che ti sta trasportando dalle tenebre alla luce?
    E' una battuta la mia conoscendoti nel tuo bar c'è la porta di barbablù
    che non bisogna mai aprire..quella della toilette per signore..brrrrrrrrrrr

..Nel fondo del fiume lago, dalle acque profonde verdi
    e azzurre, si dice ci sia una vastità di corpi cerulei apparentemente addormentati stesi uno a fianco all'altro...
    Questa vecchia storia di paese, a metà tra realtà e leggenda, narra che se sei abbastanza coraggioso e in grado di trattenere il respiro a sufficienza, puoi provare a raggiungere il fondo e che camminando sopra quei corpi, sfiorandoli appena, ricevi telepaticamente in modo quasi sconvolgente le immagini dei mondi che la loro essenza sta visitando in quel momento..
    il fiume lago è luogo sacro, tradizionalmente considerato, grazie alla leggenda, una porta verso altre dimensioni, ogni venerdì 13 vi si gettano sopra petali di rosa..galleggiano dolcemente senza muoversi..perchè si sa, le sue acque cristalline non scorrono..
    Anche io un giorno,
    quando il mio tempo starà volgendo al termine, mi immergerò nelle sue acque, camminerò lentamente sempre più in profondità, mi stenderò dolcemente sul fondo, mi addormenterò cullata dal tepore delle sue acque..e continuerò il mio viaggio in atri spazi..
    Ci sarà un tempo in cui un uomo coraggioso, camminando sul mio corpo, dal fondo delle acque potrà esplorare lo spazio siderale...

gh..
    Ultima modifica di black panther; 18/12/2008 alle 15:40
    εὐδαιμονία