Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: [DAY'S DIARY] Il mio bar

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Ma spazi abitualmente tra atmosfere dark e luminescenti
    o è un percorso letterario che ti sta trasportando dalle tenebre alla luce?
    E' una battuta la mia conoscendoti nel tuo bar c'è la porta di barbablù
    che non bisogna mai aprire..quella della toilette per signore..brrrrrrrrrrr
    Nel mio bar non esistono bagni separati. Ognuno entra dove trova libero e subito passano i topi bianchi a pulire.

Nel mio bar c'è sempre profumo d'incenso e vaniglia e nessuno pensa a sporcare le piastrelle o rubare la carta igienica. Ogni bagno ha doccia e accappatoi bianchi e puliti appesi alla parete.

Nel mio bar, nella sala delle candele blu i musulmani pregano insieme agli ebrei e spesso e volentieri mangiano insieme carne di maiale. Perché il mio bar è sempre luminoso e caldo, ma non asettico.

Nel mio bar non è difficile innamorarsi e incontrare la persona giusta, quella che se la cerchi non la trovi mai. Nel mio bar i dinosauri mi sorridono forse perché sono una famiglia
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    bravo lorient. questo stile mi piace assai

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    bravo lorient. questo stile mi piace assai

Me lo consigli? Non l'ho mai letto, ma voglio fidarmi del mio replicante preferito
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Me lo consigli? Non l'ho mai letto, ma voglio fidarmi del mio replicante preferito
    consigliatissimo! per me è stata quasi bibbia
    un raccontino del cacchio, adattato in cento stili diversi, divertentissimo, surreale e virtuoso...
    a sapere il francese () sarebbe stato bello leggerlo in lingua originale per via dei vari dialetti e gerghi, ma anche in italiano rende parecchio

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Grande Lorient...però metti una frase per volta.....la mia soglia di attenzione non va oltre i 45 secondi...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    per fortuna nel tuo bar nn c'e' ancora la linea telefonica e nn c'e' copertura di rete , nn sarai distratto dall'evanescente e illusorio mondo reale.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

..Nel fondo del fiume lago, dalle acque profonde verdi
    e azzurre, si dice ci sia una vastità di corpi cerulei apparentemente addormentati stesi uno a fianco all'altro...
    Questa vecchia storia di paese, a metà tra realtà e leggenda, narra che se sei abbastanza coraggioso e in grado di trattenere il respiro a sufficienza, puoi provare a raggiungere il fondo e che camminando sopra quei corpi, sfiorandoli appena, ricevi telepaticamente in modo quasi sconvolgente le immagini dei mondi che la loro essenza sta visitando in quel momento..
    il fiume lago è luogo sacro, tradizionalmente considerato, grazie alla leggenda, una porta verso altre dimensioni, ogni venerdì 13 vi si gettano sopra petali di rosa..galleggiano dolcemente senza muoversi..perchè si sa, le sue acque cristalline non scorrono..
    Anche io un giorno,
    quando il mio tempo starà volgendo al termine, mi immergerò nelle sue acque, camminerò lentamente sempre più in profondità, mi stenderò dolcemente sul fondo, mi addormenterò cullata dal tepore delle sue acque..e continuerò il mio viaggio in atri spazi..
    Ci sarà un tempo in cui un uomo coraggioso, camminando sul mio corpo, dal fondo delle acque potrà esplorare lo spazio siderale...

gh..

SI... ma come fai a saperlo anche tu?
    Grandissima BP

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    consigliatissimo! per me è stata quasi bibbia
    un raccontino del cacchio, adattato in cento stili diversi, divertentissimo, surreale e virtuoso...
    a sapere il francese () sarebbe stato bello leggerlo in lingua originale per via dei vari dialetti e gerghi, ma anche in italiano rende parecchio
    Lo voglio!
    εὐδαιμονία

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    per fortuna nel tuo bar nn c'e' ancora la linea telefonica e nn c'e' copertura di rete , nn sarai distratto dall'evanescente e illusorio mondo reale.
    Ti aspettavo sai?

In effetti, nel mio bar non ho mai sentito squillare un cellulare, non è mai arrivato un sms perché nel mio bar le persone sono felici di esserci e non hanno distrazioni. Nel mio bar si parla molto e si discute di tutto senza paura o timore perché nel mio bar anche l'ultimo arrivato è già amico di tutti

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio

SI... ma come fai a saperlo anche tu?
    εὐδαιμονία

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima