Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu le m3 le monto sulla serie k :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Originariamente Scritto da orcablu per questa venderei la mia sprint gran moto ma non è + il mio genere la carenata
la bmw non mi ha mai convinto come moto....un mio amico ha preso il GS questa primavera ma non è molto contento....
io come babbo natale del resto preferisco la suzuki
Originariamente Scritto da MR-T mmmhhh..... io dico Triumph 4 ever!! al limite triumph 3 ever
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu al limite triumph 3 ever quoto in pieno, anch'io mi tengo la mia sprint con il suo inarrivabile tre cilindri
Originariamente Scritto da orcablu al limite triumph 3 ever Ora hai mica altre foto di questo cancello? Per vederlo meglio da qualche altra angolazione...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
patrick...ma su sto forum ci siamo solo noi 2...???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da orcablu per questa venderei la mia sprint ma che bel cancello marcondirodirondello !!!!!!!!!! io lo avrei già fatto (rinunciare alla Sprint per questa ) indovina in po' perchè non l'ho ancora fatto ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ma che bel cancello marcondirodirondello !!!!!!!!!! io lo avrei già fatto (rinunciare alla Sprint per questa ) indovina in po' perchè non l'ho ancora fatto ? per i soldi o per la moglie?
Regole del Forum