emozionante si......per il benzinaio!!!![]()
emozionante si......per il benzinaio!!!![]()
quante ce ne stanno nel cassone???
Non voglio, come altri, giudicare le scelte e il gusto estetico.
Solo occhio che sia del 2008!!!!
Vecchia versione:
Euro NCAP - For safer cars | Nissan Navara
Versione modificata 2008:
Euro NCAP - For safer cars | Nissan Navara
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Ultima modifica di Black Death; 18/12/2008 alle 17:52
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ce l'ha il mio capo, beh è una bestia! A me piace, però lo prenderei solo se mi tornerebbe utile. Infatti il mio capo va molte volte all'anno in montagna quindi lo sfrutta per bene, ma per me che uso l'auto per andare a lavoro e per fare qualche giretto al weekend non saprei che farne!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
A me non servirebbe a nulla.......però mi piacciono un sacco, specie quelli made in USA
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Qualcuno ha letto la mia risposta? NO?
Fino al modello 2007, la Navara non aveva nemmeno una stella nell'Euroncap test...
Occhio!!!!!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"