vai e divertiti
vai e divertiti
tolti i db killer? via anche la proboscite e poi è perfetta....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
intanto la moto è bellissima! e poi si vive una volta sola!!! e che ca, sto giro ti rimarrà dentro più di qualunque altro!!!
Ieri ho provato ma ho avuto una brutta sorpresa!!! Come ca... si tolgono sti DbKiller???
Ho estratto i seeger e poi?? Niente!!! AAAARGHHH c'è un punto di saldatura per non farli uscire e adesso come faccio??
Sono ben accetti consigli per togliere sta maledetta saldatura senza rovinare i meravigliosi Arrow!!!!
Ultima modifica di btj76; 19/12/2008 alle 21:54
bella moto ^_^ un piacere da guardare
Aspettando un sogno.... Bonneville
Ultima modifica di marmor; 19/12/2008 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica
i complimenti alla moto sono d'obbligo, la 2008 è ancora + bella del modello precedente...
piccola curiosità : ma i fianchetti in plastica nera a fianco del radiatore, si possono mettere anche nella 2006 ??
Piu' ci stai su...e piu' vien voglia di restarci...e' quello che succede anche a me ogni volta che prendo la Trilogy