...ieri si è solo sfiorato il discorso assieme ad altri utente del forum...
non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno....vorrei solo portare un'esperienza....raccontarvi di un ragazzo che a 24 anni ha perso l'uso delle gambe...casco in testa...luci accese....ma la prudenza è rimasta a casa...non giudico...e Andrea lo sa....il casco gli ha salvato la vita...la tuta ha usato la propria pelle per proteggere la sua.
Da quel 6 febbario qualche anno è passato....Andrea non ha 2 gambe in meno...ma ha 2 ruote in più....2 ruote che lo stanno aiutando a sperimentare ciò che prima aveva solo sfiorato...i quad...il paracadutismo..la subacquea...
la vita è difficile...ma lo è ancora di più quando diventa problematico salire dei gradini da solo....fare slalom sui marciapiedi...non avere bagni nei nostri ristoranti che gli consentano almeno di entrare con la carrozzina...potrei fare un elenco infinito...
Ci sono ancora troppi occhi che faticano a guardare....troppi sguardi che si abbassano....troppa ignoranza.....troppa stupidità....
Andrea ha 2 palle grosse come il bicilindrico Ducati che ha guidato..
Andrea ha creato un'associazione....nessun lucro....solo se stesso...lui che si mette alla prova...lui che senza l'ausilio delle gambe fa il triplo di ciò che faccio io.Non per se...ma per aiutare chi,nella sua condizione, ha perso la speranza....per aiutare noi a capire che tutto è possibile.
Free Elements....abituatevi a sentire questo nome...
posto solo qualche foto della serata di ieri sera...ed un video...
Vorrei dire di più, non a voi, ma ad Andrea.....ma credo che sappia già tutto!
Andrea e Robertina
Un saluto al Forum
Noi 2 insieme facciamo scompisciare dalle risate!!!
Ci vogliamo molto bene
..forse troppo!
Che carini che siamo
Un sorriso al forum!
All'uscita abbiamo trovato questo Speed su 4 ruote....ha 2 fari strabici ergo è uno speed!
OK! Ha 4 ruote....ma è uno Speed!!!
e ora il video
YouTube Video