Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ok...tutto!!!l'importante è che non sia Juve! vero l'importante è che non sia la Juve ad uscire
Originariamente Scritto da papitosky vero l'importante è che non sia la Juve ad uscire
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Trinità ECCO I SORTEGGI DELLA CHAMPIONS: Chelsea-Juventus Villarreal-Panathinaikos Sporting Lisbona-Bayern Monaco Atletico Madrid-Porto Lione-Barcellona Real Madrid-Liverpool Inter-Manchester ROma-Arsenal Brutta storia, è Italia-Inghilterra Dovremmo aver paura degli inglesi? Passano tutte, tranne l'inter
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Manco alla Ferrari...ma si tifa lo stesso! tu la tifi lo stesso Originariamente Scritto da noris Dovremmo aver paura degli inglesi? Passano tutte, tranne l'inter
Ultima modifica di Intrip; 19/12/2008 alle 15:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da noris Dovremmo aver paura degli inglesi? Passano tutte, tranne l'inter
un mio classico....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 un mio classico.... Sarebbe quello che avresti fatto tu Fear,mi sembrava la scelta migliore contro sti gufi del c@zzo.
Originariamente Scritto da winter1969 Sarebbe quello che avresti fatto tu Fear,mi sembrava la scelta migliore contro sti gufi del c@zzo. HAI fatto bene. ma al momento lasciali parlare pure.......
...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Yatta per natale ti regalo il cerotto!!!
Regole del Forum