Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ch'è sta cosa? sembra l'avatar di JL.!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da black panther Si vede che è UZZZZZZZZ! si grazie a mistero svelato lo riconoscono tutti
è T Max Uzz
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Antriple Ch'è sta cosa? sembra l'avatar di JL.! ahahahahahahah, appena la vede branduzzardi vedrai qnte te ne dice!!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato si grazie a mistero svelato lo riconoscono tutti è si, BB fa la brillante!!!!! cmq io nn c'ero arrivato...
Ultima modifica di NEMO; 19/12/2008 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Antriple Ch'è sta cosa? sembra l'avatar di JL.! ahahahahahahahahah infatti ero indeciso subito !!! Originariamente Scritto da NEMO è si, BB fa la brillante!!!!! cmq io nn c'ero arrivato... si si RP fa la brillante a mistero risolto, sono buoni tutti chiunque arriva adesso sa che è Uzz
Ultima modifica di Intrip; 19/12/2008 alle 14:14 Motivo: UnionePost automatica
ora BB fa la ganza xchè si è fatta rossa!!!!!!
Red Pantheruccia si fa chiamare
io nn scrivo in questo post**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io nn scrivo in questo post** allora vedi di andare via alla svelta, altrimenti divento riottoso e ti batto!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io nn scrivo in questo post** xchè ?
Regole del Forum