Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 IO voglio l'adesivo che ti sei scordato di darmi a pèrma!!!!!!! cazzo hai fatto bene a dirmelo!!!lunedì lo cerco e spedisco...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cazzo hai fatto bene a dirmelo!!!lunedì lo cerco e spedisco... ma figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzavo... ora vado. buona serata a te e a tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Chiudo pure io!!Buona serata a tutti! Ciaooooo!
mi faro' un bel regalo ..... o un rolecs o una berkel
Della81 R.A.T. FUSINA
mi son fatto il primo regalo...evvaiiii
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi son fatto il primo regalo...evvaiiii ehbeh.....io il mio arriva per la speedona a 1/2 gennaio...
WE ARE GENOA!
ke hai comprato???
Originariamente Scritto da Lo zar Chiudo pure io!!Buona serata a tutti! Ciaooooo! ciao ragazzi, notteeeeee
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ke hai comprato??? scarichi arrow carbonio ciao a chi va....
Ultima modifica di MR-T; 20/12/2008 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T scarichi arrow carbonio grande MR T PAGA DA BERE PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Regole del Forum