Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo si chiama così l'utente "che tristess"???? come fitness???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
non mi fate arrabbiare Fear!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 era solo una questione di rima non di stati d'animo!
in questa discussione è ammesso e concesso andare Off Topa? lo chiedo perchè volevo un parere su questo manubrio
Originariamente Scritto da BonnieTerzo era solo una questione di rima non di stati d'animo!
Originariamente Scritto da Bebo.4 in questa discussione è ammesso e concesso andare Off Topa? lo chiedo perchè volevo un parere su questo manubrio mi sembra montato troppo in alto....roba di centimetri
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi sembra montato troppo in alto....roba di centimetri notevole pero'....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi sembra montato troppo in alto....roba di centimetri in effetti credo sia un pò altino...non credi andrebbe provato? bisognerebbe chiedere al Boss se al compleanno del forum si potrà avere la possibilit di effettuare dei test del genere
questo Bebo.4 è veramente un professionista, avete visto manubrio??? QUOTONE!
Originariamente Scritto da Bebo.4 in effetti credo sia un pò altino...non credi andrebbe provato? bisognerebbe chiedere al Boss se al compleanno del forum si potrà avere la possibilit di effettuare dei test del genere mmmmmmmmmm.....sara' difficile......ma intanto proponiamo la cosa....chissa'..
Regole del Forum