leggero come una farfalla e pungente come un'ape!
leggero come una farfalla e pungente come un'ape!
the marvelous...
simpaticissimo, l'ho conosciuto un po di anni fa...
per quanto riguarda l'incontro di stasera...pensate se invece holyfield facesse il sorpresone a tutti...sarebbe troppo una figata! i kg e i cm di valuev aiutano...se li riesce a usare, altrimenti sono solo un peso...staremo a vedere
Allungo di braccio 216 contro 188 fate voi...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io con un animale così sul ring non ci salgo manco un secondo:
![]()
ho visto qualche video, praticamente il suo jab è un diretto vero e proprio, se lo prendi d'incontro sei KO
non è velocissimo, ma ha pure una discreta tecnica di base, praticamente quello che lui tocca lui lo distrugge...
YouTube Video
Ahahah è enorme, è bruttissimo e pesta come un toro...senza contare che per passatempo uccide i cinghiali a coltellate...maddu...povero quello che ci finisce sotto....(comunque è troppo brutto...secondo me non è umano...è tipo un orso geneticamente modificato)![]()
Aspettando un sogno.... Bonneville