Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi piace tropppo modificare le quotate ecco ad esempio su quello che ho scritto c'è da farne una molto caruccia AUTO QUOTATI ALLORA.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi piace tropppo modificare le quotate ecco ad esempio su quello che ho scritto c'è da farne una molto caruccia Originariamente Scritto da winter1969 Certi lavori bisogna saperli fare te quoto! qullo capitato al ns presidente era il primo...(e l'ultimo!!)
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Ladrate mi sembra il termine più appropriato altro quotone x winter, oggi non mi riconosco +
Originariamente Scritto da fearless1972 FORZA JUVE ALLORA.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nn farlo piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Forza Doria, tutta la vita blucerchiatoooooooo ecco ad esempio su quello che ho scritto c'è da farne una molto caruccia
Originariamente Scritto da Intriplato altro quotone x winter, oggi non mi riconosco + Ti stò contagiando
Ciao ragazzi!!!!!.....un abbraccio a tutti!!!!
Ciao
ciao
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum