Ciao a tutti ragazzi, io ho 24 anni e ho incominciato a suonar la chitarra 10 anni fa...
Il primo CD che passò tra le mie mani fu un regalo di natale di mia mamma,e li dovevo avere credo 13
Prodigy "the fat of the land"
il mio rock passa dai Clash finendo al sottoscala di jimy hendrix...ho la passione per le persone che non son più al mondo...bah...
i miei concerti...
il primo mio concerto: 1999 avevo 15 anni son corso a bologna all'Independent day per ammirare il mio mito, JOE STRUMMER ex cantante dei Clash che suonava insieme ai mescaleros... lo stesso giorno ho visto offspring, verdena, punkreas, tre allegri ragazzi morti, e tanti tanti altri...12 ore sotto la pioggia...
indipendent day 2000 16 annicorso a bologna per ammirare i musicisti che ho sempre imitato per suonare e far cover...
YouTube - deftones :: My Own Summer [Pinkpop 2003]
quel giorno c'erano anche limp bizkit e non ricordo...
ho perso il conto poi di tutti gli altri concerti...
Incubus 4 volte
system of a down
rage against the machine 2 volte
snapcase
millencolin...
basta dovrei tirare fuori i biglietti per ricordare...
spenderei ancora 10.000€ per poter vedere jimy hendrix...ma è impossibile ok
le mie chitarre
una "diavoletto" GIBSON fatta all black
una jackson
una classica
Amplificatori:
son partito con una testata marshall JCM 2000 con cassa a 4 coni per 12
ho venduto la testata perche i distorti marshall non mi piacciono ed ho acquistato un finale di potenza roctron 300+300 stereo ed un "stupendo" multieffetto "DIGITECH 2120 ARTIST"
questi amplificatori li ho dovuti vendere per acquistare la mia prima speed triple...DC averci soldi!!!VAFF...