Amauri..no quello che ha segnato più di Ibra...
per il momento...di latrocinio...hai ragione tu ora dura da 2 anni e 3 mesi..io non volevo infierire...è un pò che rubacchiate senza generare il clamore che faceva la Juve di moggi... complimenti devo dire che ci sapete fare...
Ciccio vacci piano... che non ci conosciamo ancora così bene...
scusa ma loro di oBbiettivi conoscono solo quelli delle macchine fotografiche...
lasciamo stare che è fedales73 e non 1972... però pure tu paragonarmi a fearless... dai per favore
e per di più travestito...aaaaaaaaa chi? A me piace la gnocca!
E dov'è finito il savoir faire e le buone maniere? va bene le metterò se il caso dove sei sempre abituato a mettertele tu, caro...
Ragazzi giusto per concludere... qui si sta parlando amichevolmente di calcio e facendo un pò di sana polemica... però visto che non ricordo di avere fatto le scuole con alcuni di voi che esagerano con i toni, mi limito a dir loro che nessuno li obbliga a rispondere ma se lo fanno devono avere rispetto ed evitare di andare oltre quella che può definirsi, come detto, sana polemica!
Anche perchè siamo su un forum, stiamo parlando di calcio e non di alte problematiche etiche e quindi non mi sembra il caso....