La domanda è proprio quella del titolo. Vorrei fare qualche "mastrusso" ai parafanghi della mia moto. Conoscete qualcuno capace?

La domanda è proprio quella del titolo. Vorrei fare qualche "mastrusso" ai parafanghi della mia moto. Conoscete qualcuno capace?

New Motofantasy
Via Vecchia 1 cancello(dietro il deposito dell'amt poco prima di via Bobbio)..uscita genova est..fai tutto il deposito direzione centro..al semaforo giri subito a destra...
010 8370310......digli pure che ti mando io e ti faranno un ottimo prezzo....se hai bisogno andiamo assieme..a Genova sono i più bravi ed i più onesti

herbie le sa tutte...
è bastato un solo post per risolvere un thread..
RECORD
e soprattutto senza
![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Moto, caschi...e tante altre idee da sviluppare....a genova c'è poi un altro verniciatore molto bravo ma più caro...Angel Bike...ma molto più caro,ribadisco...anche lui lavoro discretamente...da motofantasy secondo me son più bravi...e soprattutto ti aiutano a sviluppare le idee seguendoti...e sono molto attenti nel montare e rimonatarre..qualora lo facessi far da lpro...ormai posso dire che siamo amici...è gente seria,semplice e di cuore

Bene, mi hai convinto. Ho visto il sito e mi è piaciuto molto come lavorano. Grazie dell'informazione! Appena molla un po' il freddo credo che ci farò un salto e dirò che mi mandi te. Grazie davvero!
Chry

Dovro' farci un salto anche io Herbie. Grazie per la dritta. Ma sono anche bravi carrozzieri o solo verniciatori? Per dire.. dovrei far togliere una ammaccatura da un serbatoio che ho, ed eventualmente tagliare un parafango posteriore.Fanno anche queste cose?
Grazie ancora anche a nome mio.
P.S.: Quanto ti danno per la pubblicita'? ;-)

fratello.....................Herbie va solo dai migliori.....loro sono anche battilama.....restaurano tutte le vespe di genova...il mio serbatoio era da tirar su in 3 punti..
per la pubblicità na cippa.......l'importante è che sia contento e soddisfatto chi va da loro
![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 09/01/2009 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica