Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
per massi pago io...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 per massi pago io... allora tu porta la special che per massi pagoio così è contento e viene...a Zena non fraintendete prego....
WE ARE GENOA!
...........ma Herbie lo volete in versione Herbie...??o in quella nuova???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 per massi pago io... E A me no????? quello che si macina piu' strada sono io!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...........ma Herbie lo volete in versione Herbie...??o in quella nuova??? a me piacerebbe in versione Herbie.... ma anche quella nuova andrà senzìaltro bene! Originariamente Scritto da fearless1972 E A me no????? quello che si macina piu' strada sono io!!!!! evvabbè dai... anche per Fear pago io... azz.... ecchecavolo non son più Zeneize!!
Originariamente Scritto da MR-T evvabbè dai... anche per Fear pago io... azz.... ecchecavolo non son più Zeneize!!
vada per Herbie Classic Style.......!!!per Fear offro io!!!!caxxo!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vada per Herbie Classic Style.......!!!per Fear offro io!!!!caxxo!!!!! si si alla Zeneize.... offri tu... pago io....
Originariamente Scritto da MR-T si si alla Zeneize.... offri tu... pago io....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ... lo sappiamo che sei un gran...... "commerciale"
Regole del Forum