Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Per me chi paga ?????????????????????
Originariamente Scritto da MR-T ... lo sappiamo che sei un gran...... "commerciale" si fa quel che si può!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Per me chi paga ????????????????????? ....ehmmmmm stavolta ... offro io..... paga ... herbie!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ....ehmmmmm stavolta ... offro io..... paga ... herbie!
adesso pero' nn litigate........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 adesso pero' nn litigate........ sai per 1 €.... colombo è andato in amerika!
Originariamente Scritto da MR-T sai per 1 €.... colombo è andato in amerika! ......io son piccione...per meno di 1000 euro non mi muovo!!
Originariamente Scritto da MR-T sai per 1 €.... colombo è andato in amerika! ed era zenovese vero???????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......io son piccione...per più di 0.10 euro non mi muovo!! Originariamente Scritto da fearless1972 ed era zenovese vero??????? modestamente.... lo era!! e pure genoano! - dicono -
Ultima modifica di MR-T; 24/12/2008 alle 16:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T modestamente.... lo era!! e pure genoano! - dicono - esisteva gia' all'epoca il genoa?????? che faceva il campionato delle caravelle????????????
Regole del Forum