Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 mi sto impregnando anche io. di che ???
Impegnando.........non ho ancora smaltito la grappa di ieri sera
Ciao ragazzi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Impegnando.........non ho ancora smaltito la grappa di ieri sera io ieri sera grande bevuta di un bianco brut alsaziano che non conoscevo
ciao bruno.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Herbie c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ciao ragazzi ciao , sto x andare dai parenti, buon NAtan a tutti voi
Originariamente Scritto da Intriplato io ieri sera grande bevuta di un bianco brut alsaziano che non conoscevo è per questo che oggi scrivi più minchiate del solito
Originariamente Scritto da winter1969 Herbie c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè ma davvero per poco....vacca ladra fanculo alle feste QUINDI AUGURI A TUTTI!!! UN ABBRACCIO SINCERO!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ciao ragazzi ma nn hai detto che nn potevi collegarti??? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma davvero per poco....vacca ladra fanculo alle feste QUINDI AUGURI A TUTTI!!! UN ABBRACCIO SINCERO!! grazie!!!!! che caro sei stato con l'SMS.....
Ultima modifica di fearless; 25/12/2008 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum