Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma ci sono anche tutte le tipe dell'avatar di Orcablu?
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma ci sono anche tutte le tipe dell'avatar di Orcablu? Per loro porto il kit per la "redenzione"
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Sera cari...Auguri di pronta guarigione a Lady Herbie...quando passate per Firenze gli do una benedizione per il 2009 (non pensate male..) se passano per parma doppia benedizione x Lady Herbie, io a mia volta son benedetto dal REV non pensate male
Originariamente Scritto da StPatrick Per loro porto il kit per la "redenzione" Ma tu sei sposato!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma ci sono anche tutte le tipe dell'avatar di Orcablu? tutte o quasi!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io posso benedire ??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Intriplato se passano per parma doppia benedizione x Lady Herbie, io a mia volta son benedetto dal REV non pensate male Originariamente Scritto da FabioS.E.T. io posso benedire ?? Ti devo prima insegnare...
Ultima modifica di StPatrick; 24/12/2008 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma tu sei sposato!!! anche Lady Herbie
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. io posso benedire ?? nn hai i requisiti**
Originariamente Scritto da fearless1972 nn hai i requisiti** ahahahahahahahahahahahhaahahah
Regole del Forum