I bocca al lupo e ribenvenuto!![]()

I bocca al lupo e ribenvenuto!![]()

bentornato fratello
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

wow Bentornato, facciamo un bel brindisi alla signora .... magari chissà starà piu' attenta in futuro
cmq sono perfettamente daccordo l'unica soluzione è andare piano e stare supermegaattenti

bentornato e complimenti per la pazienza dimostrata.. ma a questo punto una domanda mi sorge spontanea.. che intenzione hai nei confronti della tua "vecchia carretta"? non ho ben capito se hai intenzione di trattenerla e recuperare il salvabile o darla in permuta per la nuova T100..
io se fossi in te la parcheggierei in garage (spazio permettendo) e piano piano la rimetterei in sesto,del resto trattasi di una moto "giovane" del tutto recuperabile..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
La mia vecchia Silver l'ho rivenduta così com'era al concessionario dove l'avevo acquistata. Con la somma ricavata più il risarcimento ci è scappata la nuova t100. Due moto sarebbero state davvero troppo!

bravissimo, congratulazioni e bentornato!
Assolutamente vero. Andare piano per avere il più tempo possibile per reagire all'imprevisto e capire cosa fare. Servirebbero poi una dozzina di paia di occhi in più, ma per quello mi sa che non si può fare niente.
E'davvero una giungla là fuori, gli automobilisti sono una categoria (per non parlare delle sottocategorie, ad es. la mantenuta sul suv/astronave o l'idiota al cell) che sopporto sempre meno fino quasi a starmi sulle balle da solo quando il volante ce l'ho in mano io.

Io l'ho sempre detto che è una GIUNGLA!!!
Bentornato e auguri per la moto!