Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Le alternative ci saranno...
nel 2010 scadrà la garanzia del bombolone... come per tutte le autovetture GP e metano...
Ci metterò 2 siluri sottoporta (tanto la distanza minima di legge é 20cm e la mia adesso é 40 sottoporta) e un bell'impianto di iniezione sequenziale.
Dovrebbe riportare la Jeep a 190CV (adesso si e no a GPL ne farà 140) e i consumi attorno ai 10 km/l.
Insomma come fosse a benzina!!!!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Agip Gasolio appena fatto con distributore chiuso... 1.019![]()

Da quando ho la moto in riparazione
la benzina continua a scendere -__-
l'ultimo pieno che ho fatto era a quota 1,48€/L
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

alla IP della grande mela...ho fatto il pieno di gasolio venerdi scorso ed era gia a 0,999 al lt.
piccola ma significativa emozione nel vedere il contalitri con un numero superiore al contasoldi
già che ci sei,perchè non gli metti 2 missili aria/aria sul tetto e un cannone vulcan sul cofano??? potresti liberarti del traffico davanti a te e consumare ancora meno...con quel carro armato che ti ritrovi
...si si ok...il ginocchio,lo sò...![]()
Ultima modifica di Space-Ace; 23/12/2008 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC