altrettanto al Boss ed a tutto lo Staff,quando è tornata indietro la tipa,mi aspettavo qualcosina di più![]()
altrettanto al Boss ed a tutto lo Staff,quando è tornata indietro la tipa,mi aspettavo qualcosina di più![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Buone feste a tutti...
.....soprattutto a chi gliela fà alla tipa![]()
AUGURONI A TUTTI E UN GRAZIE A MARCO PER QUESTO BELLISSIMO FORUM !![]()
Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Augurissimi a tutti,
sperando che lo 09 sia migliore dello 08
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Amica? Non mi risulta tu me l'abbia mai presentata....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao caro MARCO
io ricambio gli auguri a te, alla tua famiglia ed a tutto il Gruppo che dirige, coordina, modera, gestisce e manda avanti il forum
Grazie per questo bel posto che hai creato dove si sta bene e che dà la possibilità di conoscere e confrontarsi con un mucchio di persone; in altri modi sarabbe stato impossibile farlo
Per quanto mi riguarda porta pazienza se ti ho creato e magari ti creerò ancora dei polveroni da gestire, non è mai nè voluto nè appositamente fatto però a volte mi è successo, mi succede e penso mi succederà ancore che dicendo le cose pari pari come le penso nascano poi degli intoppi, d'altra parte so bene di avere idee chiare ma scomode e che possono far accendere gli animi; non si può piacere a tutti al mondo
gli auguri della procace Fanciulla che vedo sono molto graditi
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Ultima modifica di ett69; 23/12/2008 alle 11:40
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Tanti auguri Marco, tanti auguri a tutti!!!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
VI AMOOOOOO TUTTIIIIII