Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS ma tu hai la minima idea di cosa significhi posar il culo su di uno scooter,,,,,,,,,,,,,,,,,esser sfigati hahahahahhhaaahahhahahaahhah Che brava ragazza
Originariamente Scritto da winter1969 Mi dissocio winter che si dissocia? dalle donne gnude?!? naaaaaaaaaaaaaaaa...... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 porco!!!sei tu che mi hai mandato un mp dicendo di scriverlo!!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 Che brava ragazza lady.....faceva così anche con me prima di provarci!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lady.....faceva così anche con me prima di provarci!!! Poi visti i risultati ho smesso
Originariamente Scritto da winter1969 Poi visti i risultati ho smesso
che bella coppia che siete stasera!!
Con quello che mangiato in questi due giorni siamo quasi un trio
ma sono uscita ,,,,,,e ho perso 2 pretendenti culattoni adesso ,,,,,,,,,,,,,mah che strano forum
Originariamente Scritto da winter1969 Con quello che mangiato in questi due giorni siamo quasi un trio siamo in 4.....oggi ci ho dato dentro(come disse Rocco Herbie Siffredi)
Originariamente Scritto da LadyRS ma sono uscita ,,,,,,e ho perso 2 pretendenti culattoni adesso ,,,,,,,,,,,,,mah che strano forum ce ne saranno altri....
Regole del Forum