Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 no no la mia ragazza mi ha regalato fallout 3 eheheh così ti distrae da altri pensieri
Originariamente Scritto da papitosky così ti distrae da altri pensieri In realtà lo distrae e basta...così lei è libera...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da the dog non impazzisco x i videogiochi... idem
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE spero che qualcuno anche a me regali un' xbox 360 . pure io
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 tu preferivi un fall-in....vero fabio...??????????? ahhhaha la versione SETC non è ancora uscita....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ahhhaha la versione SETC non è ancora uscita.... nn e' vero!!! puoi chiedere lumi al tuo omonimo...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
pensavo ti avessero regalato un mobile-suite
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
a me non mi regala mai niente nessuno...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a me non mi regala mai niente nessuno... nn t'e' ancora arrivato il mio regalo di natale?????????????????
Originariamente Scritto da maxsamurai pensavo ti avessero regalato un mobile-suite ehhh lassa perdere che ai comics ho visto il perfect grade del gundam in edizione special in metallo ho sbavato per 30 minuti....
Regole del Forum