Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 col freddo che fa' rischio un blocco della digestione meglio un doppio grappino di qualita'!!! passa tutto giusto! soluzione più "calda" e meno rischiosa..... tanto non rischi con lo 0.2 no?!!? approposito..... la motina come sta?!? su raidue c'è la Ferreri che canta..... chissa se herbie la sta guardando...
Ultima modifica di MR-T; 24/12/2008 alle 19:24 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T giusto! soluzione più "calda" e meno rischiosa..... tanto non rischi con lo 0.2 no?!!? approposito..... la motina come sta?!? su raidue c'è la Ferreri che canta..... chissa se herbie la sta guardando... la motina e' pronta finalmente!!!!! ieri ho montato tutto. dopodomani finalmente un giretto non me lo toglie nessuno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 la motina e' pronta finalmente!!!!! ieri ho montato tutto. dopodomani finalmente un giretto non me lo toglie nessuno grande!!!!!!!!!!!!!!! spero anche io il 26 di farne uno.... magari 5 terre....
Originariamente Scritto da MR-T grande!!!!!!!!!!!!!!! spero anche io il 26 di farne uno.... magari 5 terre.... che colore e' la tua speed?????? hai un report?
Originariamente Scritto da fearless1972 che colore e' la tua speed?????? hai un report? bianca...... nessun report.... ancora... per adesso è come mamma l'ha fatta..... e già mi piace moltissimo! a metà gennaio iniziamo con un pò di personalizzazioni e poi vedremo di presentarla "ufficialmente"
Originariamente Scritto da MR-T bianca...... nessun report.... ancora... per adesso è come mamma l'ha fatta..... e già mi piace moltissimo! a metà gennaio iniziamo con un pò di personalizzazioni e poi vedremo di presentarla "ufficialmente" gia' hai un ottimo colore. il migliore!!!!!!!!!!!!! e vai di tuning al piu' presto...
Originariamente Scritto da fearless1972 gia' hai un ottimo colore. il migliore!!!!!!!!!!!!! e vai di tuning al piu' presto... si si il colore è speciale!!
Finita la cena...............en ne pos più
Originariamente Scritto da winter1969 Finita la cena...............en ne pos più eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh bbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh lo immagino..... adesso si deve digerire..... con calma e senza fretta....
Manca la passera.......purtroppo.
Regole del Forum