Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Antipasto:Panettoni salati, affettati, crostini Primo:Tortellini in brodo Secondo:Arrosti Contorno:Lenticchie, cipolline, patate Dessert:Dolci vari, Panettone Yeah! notevole rev!!!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ............................se nell'agriturismo in cui vado, la chiavetta 3 non prende giuro che spacco tutto...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ............................se nell'agriturismo in cui vado, la chiavetta 3 non prende giuro che spacco tutto... in che agriturismo vai?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da fearless1972 COSA C'E' DI BUONO NELLA TAVOLA DEI CARI AMICI FORUMISTI IL GIORNO DI NATALE??? A CASA MIA : antipasto: bruschette varie al tartufo e ai funghi. primo : cappelletti in brodo di tacchina secondo : pollo e coniglio cotti su girarrosto contorni : patate arrosto, verdure gratinate, olive ascolane e pomodori arrosto questa sera...naturalmente PESCE!!!! buon appetito, per me...sorpresa!
...a volte ritornano!
questa poi.......................................
pubblicita'!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 pubblicita'!!!!!!!!!!!!!!!! Madonna che labbra
Originariamente Scritto da Fulvioz Madonna che labbra Non mi dire che noti solo le labbra
Originariamente Scritto da winter1969 Non mi dire che noti solo le labbra si quelle all altezza del petto
Originariamente Scritto da motomike78 si quelle all altezza del petto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum