io ho un "ovetto" a sgancio da serbatoio.
una comodita' mai vista!!
![]()

io ho un "ovetto" a sgancio da serbatoio.
una comodita' mai vista!!
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 29/11/2011 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

qualcuno sa chi fa l'ammortizzatore di sterzo per il Daytona 955ì del '99?
qualcuno di voi lo monta sulla sua daytona T595 o comunque sui modelli che vanno dal 97 al 2000?
TRIUMPHISTA ANOMALO

grazie
peccato che sul sito matris home_ita lo fanno per vari modelli triumph ma non per il daytona955 del '99
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 01/12/2011 alle 12:42
TRIUMPHISTA ANOMALO

il cupolini dovrei cambiarlo pure io, è ormai una massa informe di graffi....
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

se vuoi ti mando il link però devi aspettare che arrivo a casa stasera
al limite ricordamelo mandandomi un mp nel tardo pomeriggio così sicuro stasera mi ricordo ciao
qualcuno di voi monta l'ammortizzatore di sterzo sulla sua daytona T595 o comunque sui modelli che vanno dal 97 al 2000 ?
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 02/12/2011 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

non serve assolutamente a nulla.
le Day 97-2001 son cosi' piantate e legnose di sterzo che non serve davvero renderle ancora piu' legate con un ammortizzatore.
poi se vuoi farlo per sciccheria e' un altro discorso ma e' una moto che NON SBACCHETTA.
quindi secondo me risparmiati i denari!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo