Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu ok ma sbloccami il sito delle ricette di suor germana dai....ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa voglio dire i cagnolini?
Originariamente Scritto da Lakyspeed Cosa voglio dire i cagnolini? hanno la faccia triste che implora...vi prego sbloccatemi il sito...
Ultima modifica di orcablu; 27/12/2008 alle 14:01
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da winter1969 Pubblicità Che bagnoschiuma usa?
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Che bagnoschiuma usa? ha importanza??????????? ciao Rev!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ha importanza??????????? ciao Rev!!!! Ciao Maestro...siccome era una pubblicità, ho presupposto fosse di un bagnoschiuma... C'è un altro video dell'allegra combriccola in 4 risate...
Originariamente Scritto da StPatrick Ciao Maestro...siccome era una pubblicità, ho presupposto fosse di un bagnoschiuma... C'è un altro video dell'allegra combriccola in 4 risate... ho gia' visto.....purtroppo nn riesco a scaricarlo....
Vai tranquillo...li scaricherò io...son troppo belli...
Originariamente Scritto da StPatrick Vai tranquillo...li scaricherò io...son troppo belli... da pavuuuuura oserei dire........
Originariamente Scritto da fearless1972 da pavuuuuura oserei dire........ Hehe...ti giuro mi son piegato dalle risate la prima volta che li ho visti...
Regole del Forum