Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: ...la studentessa...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

Talking ...la studentessa...

Grande festa nuziale nel salone di una villa settecentesca.

Dopo un raffinato banchetto si aprono le danze, un'orchestra suona musica romantica e coinvolgente. Un ragazzo molto timido, seduto in disparte, nota una bellissima ragazza seduta dall'altro lato della sala. Dopo numerosi tentennamenti decide che é giunto il momento di tentare il tutto per tutto e di invitarla a ballare con lui. Approfittando dell'intervallo tra un brano e l'altro, attraversa la sala cercando di non farsi notare, avvicina la ragazza, si schiarisce la voce e sussurra: - Scusami se ti disturbo, é da molto tempo che ti osservo e mi piaci molto: ti andrebbe di concedermi il prossimo ballo? >

Contro ogni ragionevole aspettativa, la ragazza va su tutte le furie e incomincia a sbraitare: - Cooooosa?!? Ma come ti permetti?!? Non ci siamo! mai visti prima, non ti presenti neppure e mi chiedi subito se voglio venire a letto con te??? Immediatamente tutta l'attenzione della sala si sposta sul ragazzo che arrossisce fino a diventare incandescente: non osa neppure chiedere spiegazioni ma, pieno di vergogna, ritorna al suo posto cercando di mimetizzarsi con gli arredi circostanti.

Dopo un paio di minuti, é la ragazza che attraversa la sala e va dal ragazzo, lo avvicina e gli mormora in un orecchio: - Scusami per la reazione che ho avuto prima: sai, io sono una studentessa in psicologia, sto per laurearmi con una tesi sulla timidezza e l'imbarazzo, e ho pensato di sfruttare l'occasione che mi ? stata offerta da questa festa per fare un po' di ricerca sul campo. Mi spiace che ne abbia fatto le spese proprio tu!

E il ragazzo, urlando nel silenzio generale: - Ma che sei matta?!? Cento euro per un pompino???
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    marco61....di buona giornata oggi

4. 14/03/2008, 05:57

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Buona giornata...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ....
    almeno ci fai sorridere.....e ci tiri un pò su di morale.....grazie

7. 14/03/2008, 06:03

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    non male...questa la racconto oggi a lezione!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di saetta
    Moto
    Triumph V.a.P. 750 (Vac. a Per. 750) ma in attesa ( rò pulman )

Bannato L'avatar di Intrip

11. 22/12/2008, 08:09

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Grande festa nuziale nel salone di una villa settecentesca.

Dopo un raffinato banchetto si aprono le danze, un'orchestra suona musica romantica e coinvolgente. Un ragazzo molto timido, seduto in disparte, nota una bellissima ragazza seduta dall'altro lato della sala. Dopo numerosi tentennamenti decide che é giunto il momento di tentare il tutto per tutto e di invitarla a ballare con lui. Approfittando dell'intervallo tra un brano e l'altro, attraversa la sala cercando di non farsi notare, avvicina la ragazza, si schiarisce la voce e sussurra: - Scusami se ti disturbo, é da molto tempo che ti osservo e mi piaci molto: ti andrebbe di concedermi il prossimo ballo? >

Contro ogni ragionevole aspettativa, la ragazza va su tutte le furie e incomincia a sbraitare: - Cooooosa?!? Ma come ti permetti?!? Non ci siamo! mai visti prima, non ti presenti neppure e mi chiedi subito se voglio venire a letto con te??? Immediatamente tutta l'attenzione della sala si sposta sul ragazzo che arrossisce fino a diventare incandescente: non osa neppure chiedere spiegazioni ma, pieno di vergogna, ritorna al suo posto cercando di mimetizzarsi con gli arredi circostanti.

Dopo un paio di minuti, é la ragazza che attraversa la sala e va dal ragazzo, lo avvicina e gli mormora in un orecchio: - Scusami per la reazione che ho avuto prima: sai, io sono una studentessa in psicologia, sto per laurearmi con una tesi sulla timidezza e l'imbarazzo, e ho pensato di sfruttare l'occasione che mi ? stata offerta da questa festa per fare un po' di ricerca sul campo. Mi spiace che ne abbia fatto le spese proprio tu!

E il ragazzo, urlando nel silenzio generale: - Ma che sei matta?!? Cento euro per un pompino???
    Che idolo!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    che c'entra con la ragazza?

14. 23/12/2008, 20:33