Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS visto che progressi.................tutto per piacere.eh eh eh l'importante è piacere a se stessi
signori e signore.....fra poco esco. tipica serata di pre-capodanno.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a me se sei sempre piaciuta...se solo io non fossi omosessuale!!!!! ti compatisco...........hahahahahhahahah..ma dai fra maschioni ci si da più affetto............sai noi donne vogliamo tutto e subito hahahhahahhahha
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ti compatisco...........hahahahahhahahah..ma dai fra maschioni ci si da più affetto............sai noi donne vogliamo tutto e subito hahahhahahhahha .......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 signori e signore.....fra poco esco. tipica serata di pre-capodanno. divertiti e bevi una birra in mio onore........quando alzi il bicchiere grida a lady rs............................... questo in grecia porta fortuna tutto l'anno Originariamente Scritto da papitosky l'importante è piacere a se stessi che tristezza.....................
Ultima modifica di Lady veRSys; 30/12/2008 alle 19:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS divertiti e bevi una birra in mio onore........quando alzi il bicchiere grida a lady rs............................... questo in grecia porta fortuna tutto l'anno nn manchero' lady!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' temo che questa sera dovro' rimanere sobrio...... pero' domani lo faccio. promesso....
Originariamente Scritto da LadyRS divertiti e bevi una birra in mio onore........quando alzi il bicchiere grida a lady rs............................... questo in grecia porta fortuna al tuo ano che tristezza.....................
Originariamente Scritto da fearless1972 nn manchero' lady!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' temo che questa sera dovro' rimanere sobrio...... pero' domani lo faccio. promesso.... noooooooooooooooooooooo sta sera ho detto magari bagna solo le labbra tiiiiiiiiiiiii pregooooooooooooooooooooooo fallo,,,,,,,,,,,,,,,,
Originariamente Scritto da LadyRS che tristezza..................... no, se hai autostima sei più solare e agli altri piaci di più
Originariamente Scritto da LadyRS noooooooooooooooooooooo sta sera ho detto magari bagna solo le labbra tiiiiiiiiiiiii pregooooooooooooooooooooooo fallo,,,,,,,,,,,,,,,, ..............MA SON L'UNICO A VEDERE TUTTI STI DOPPI SENSI?????
Regole del Forum