Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky un mito italiano; comunque anch'io pensavo a qualcosa di intimo legato al capodanno papito non ci son più quei bei post di una volta!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 papito non ci son più quei bei post di una volta!!!
Originariamente Scritto da papitosky
ma siii, alla fine viva la figa!
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 ma siii, alla fine viva la figa! Che gentleman.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Che gentleman. no, si dice:" sono un gentleman, ca@@o se si vede"
Le verre est un liquide lent
ha risparmiato sul tessuto
Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 ma siii, alla fine viva la figa! mi vedo costretto a quotare
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da papitosky ha risparmiato sul tessuto no! Se ne va!
Regole del Forum