Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma esiste la parola poverty?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da natan no! Se ne va! sulle chiappe: "follow me"
Originariamente Scritto da giorgiorox ma esiste la parola poverty? buona parte del mondo la conosce ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan buona parte del mondo la conosce ... Io sta bionda giuro di non averlo mai conosciuta Originariamente Scritto da natan Ma perchè una del genere non la incrocio mai? E per incrociare non intendo per forza accoppiare
...perchè dalle vostre parti fa troppo freddo...VENGONO tutte in liguria!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...perchè dalle vostre parti fa troppo freddo...VENGONO tutte in liguria!! Motivo per cui amo l'estate tanto quanto un bicchiere Oban
Originariamente Scritto da Fulvioz Motivo per cui amo l'estate tanto quanto un bicchiere Oban .....vuoi che ti ospiti un po' qui a Genova??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....vuoi che ti ospiti un po' qui a Genova?? O ben cos'è sta storia Un genovese che ospita? Ma devo portarmi il letto da casa?
Originariamente Scritto da Fulvioz O ben cos'è sta storia Un genovese che ospita? Ma devo portarmi il letto da casa? non ti ospito più... mi sono offeso!!! ...vedi cosa vuol dire cercare di aiutare un amico..!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non ti ospito più... mi sono offeso!!! ...vedi cosa vuol dire cercare di aiutare un amico..!! Ma vengo in pace
Regole del Forum