Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grisu san non tirarti indietro .... anche tu fai la tua PORCA misurafigura ti voglio tanto pene!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
lo so .... lo so ... basta che mi stai sempre davanti
Originariamente Scritto da Grisu san lo so .... lo so ... basta che mi stai sempre davanti davanti si.....ma lontano!!!!
Originariamente Scritto da Grisu san non tirarti indietro .... anche tu fai la tua PORCA misurafigura
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiii .... mica c'e' l'ho cosi lungo ...
Originariamente Scritto da Grisu san siiiiiiiiiiiiiiiiii .... mica c'e' l'ho cosi lungo ... appunto!!!!!!!
Herbi 53.........................................mm
Originariamente Scritto da winter1969 Herbi 53.........................................mm NN ti pare di essere troppo generoso????????????
Originariamente Scritto da winter1969 Herbi 53.........................................mammelle
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 appunto!!!!!!! lo sapevo ... anche tu sei come tutti gli altri ...
Regole del Forum