Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato non lo dico solo io però con quell'avatar solo FitnessSpeed puoi essere o giulianastrett volendo.............
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 o giulianastrett volendo............. ops.......non ci avevo pensato, giusto cmq in Gennaio c'è la manifestazione per chi ti ama, e Winter non mancherà !!!!! ho visto ieri i cartelloni a Torino, NON SCHERZO RAGA !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ops.......non ci avevo pensato, giusto cmq in Gennaio c'è la manifestazione per chi ti ama, e Winter non mancherà !!!!! ho visto ieri i cartelloni a Torino, NON SCHERZO RAGA !!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quel frociazzo di Winter subito in prima riga ?!?!?!?!?!?!
GIORNO A TUTTI.... gia a lavoro vedo ....
Originariamente Scritto da Grisu san GIORNO A TUTTI.... gia a lavoro vedo .... buondi' Ale.
Originariamente Scritto da Intriplato ops.......non ci avevo pensato, giusto cmq in Gennaio c'è la manifestazione per chi ti ama, e Winter non mancherà !!!!! ho visto ieri i cartelloni a Torino, NON SCHERZO RAGA !!!! Io non posso fare esercizio fisico,il mio dottore me lo ha vietato Originariamente Scritto da Intriplato quel frociazzo di Winter subito in prima riga ?!?!?!?!?!?!
Ultima modifica di winter1969; 03/01/2009 alle 08:08 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 Io non posso fare esercizio fisico,il mio dottore me lo ha vietato errata corrige Winter Pork scusate !!!
Originariamente Scritto da Intriplato errata corrige Winter Pork scusate !!! Questo lo posso fare e la materia prima che scarseggia
[QUOTE=winter1969;1612929]Io non posso fare esercizio fisico,il mio dottore me lo ha vietato allora godi poco .............sfigato
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum