Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato propongo gemellaggio anti mussa, anzi fondare un gruppo sociale anti mussa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Mr T sei il mio quotatore ufficiale.... reagazzi avete notato che media possiede il signor T?????andate a darci un'occhiatina.... che dici? io cmq sono il tuo super quotatore! come non potrei? forza grifo! Originariamente Scritto da Intriplato propongo gemellaggio anti inter, anzi fondare un gruppo sociale anti inter quoto! azz.. peccato che da qui non posso caricare immagini.... ne avete una con una bomba atomica? noi Zeneixi ci prepariamo sempre al peggio
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato propongo gemellaggio anti inter, anzi fondare un gruppo sociale anti inter e si che deve fare degi interventi oggi, deve lavorare.............................. Fate pure che quando Fearless si riprende dai festeggiamenti sono c@zzi vostri
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mah.. non lo sapevo che INTRI...
Originariamente Scritto da winter1969 Fate pure che quando Fearless si riprende dai festeggiamenti sono c@zzi vostri a noi Fitness ci fa na seg@.............
Originariamente Scritto da Intriplato a noi Fitness ci fa na seg@.............
Originariamente Scritto da Intriplato a noi Fitness ci fa na seg@............. Prova a chiederglielo
Originariamente Scritto da Intriplato e si che deve fare degi interventi oggi, deve lavorare.............................. sto lavorando... ma adesso il cliente ha problemi sulla rete... appena li risolve... io poi faccio il mio... come un kirurgo!
Originariamente Scritto da winter1969 Prova a chiederglielo q u o t o
Originariamente Scritto da winter1969 Prova a chiederglielo Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questi due non aspettavano altro...
Regole del Forum